dicaprio-mum

“Senza di lei non sarei arrivato fin qui”. Il nostro Leonardo non si stanca mai di ripetere quanto importante sia stata mamma Irmelin nella sua vita. Sin dall’inizio, lei lo ha incoraggiato e supportato in tutte le sue scelte, inclusa quella di intraprendere la carriera di attore.

Per questo, la festa della mamma è sempre un’occasione molto speciale per Leonardo che anche quest’anno ha voluto ritagliarsi del tempo da dedicare alla sua donna preferita. L’attore, che indossava un maglione azzurro e dei jeans scuri, ha infatti organizzato un thè al Palm Court al Plaza a New York e insieme a quattro amici, tra cui l’attore Ethan Suplee (che ha recitato con Leonardo in The Wolf of Wall Street) ha accolto la mamma con una gran quantità di pasticcini e mini sandwiches, accompagnati da thè caldo.

Un membro dello staff ha raccontato che “la mamma di Leo scattava tantissime foto, e tutti loro sono rimasti per circa due ore. All’uscita, Irmelin era talmente contenta che ha baciato sulla guancia tutti i camerieri, per ringraziarli dell’accoglienza”.

Dopo questa sorpresa, Leonardo ha accompagnato sua mamma ad un spettacolo teatrale per proseguire i festeggiamenti. A seguire una foto “rubata” da uno dei presenti che ritrae Leonardo e i suoi amici seduti al tavolo.

leo