Leonardo-DiCaprio-trionfa-ai-Golden-Globes-come-miglior-attore-in-un-film-drammatico

E’ ufficiale! Leonardo ha appena vinto il suo terzo Golden Globe grazie alla sua interpretazione (che siamo certi rimarrà nella pagine di storia del cinema) in The Revenant!

A soli due anni di distanza dalla vittoria per The Wolf of Wall Street, sempre nella categoria Miglior Attore, Mr. DiCaprio ha potuto ritirare il prestigioso premio, che ha così siglato una tripletta davvero degna di nota, dopo la sua primissima vittoria per The Aviator nell’ ormai lontano 2005.  Ci teniamo a precisare che quest’anno Leonardo si è aggiudicato la vittoria come Miglior Attore Protagonista in un Film Drammatico riuscendo ad avere la meglio sui suoi compagni di nomination Bryan Cranston, Michael Fassbender, Eddie Redmayne, Will Smith.

Siamo lieti di annunciarvi anche la vittoria di Alejandro González Iñárritu come Miglior Regia e di The Revenant come Miglior Film.

Davvero una serata tutta all’insegna di Hugh Glass e della sua straordinaria storia di sopravvivenza.

Per vedere tutte le foto della 73° edizione dei Golden Globes, accedete alla nostra gallery (cliccate qui) e tenetela monitorata nelle prossime ore perchè verrà costantemente aggiornata con nuovissime e imperdibili immagini.

Avete seguito con noi la diretta? Eravate svegli al momento della proclamazione di Leonardo? Fateci sapere come e con chi avete condiviso questo incredibile momento commentando il nostro articolo.

Non ci resta che darvi appuntamento al 14 Gennaio prossimo quando verranno svelate le nomination per i prossimi premi Oscar. Restate sintonizzati!