commercial-dicaprio-bradpitt

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Robert De Niro e Martin Scorsese sono quattro grandissimi nomi del cinema, tanto grandi da poter essere raramente pronunciati nella stessa frase. La notizia bomba è che le decine di avvistamenti di fan increduli, e che non hanno resistito a condividere il proprio entusiasmo sui Social Network, ci informano che questi quattro nomi hanno smesso di girare un nuovo progetto insieme proprio poche ore fa.

Infatti DiCaprio, Pitt e De Niro hanno recitato, diretti dal leggendario Martin Scorsese, alcune scene per un nuovo spot per la RSA Film. L’azienda è stata fondata dal regista di Nessuna Verità Ridley Scott con lo scopo di creare spot particolarmente innovativi, sia per il cinema che per la TV. Ad oggi la RSA Film è una delle più grandi aziende che producono spot e ha ricevuto diversi Emmy Award per le sue produzioni.

Non sappiamo molto riguardo lo spot girato da Leonardo e i suoi colleghi, se non che le riprese si sono svolte all’interno di un Ristorante a New York, sulla 16esima strada. Non sappiamo nemmeno quale fosse l’oggetto dello spot, né quando verrà diffuso. Come sempre vi terremo aggiornati, ma intanto aspettiamo i vostri commenti!

AGGIORNAMENTO: Secondo il sito Deadline.com non si tratta di un semplice spot, ma di un cortometraggio! Il corto è prodotto dalla RatPac Entertainment e sarà utilizzato per promuovere la rete di casino e resort della Melco-Crown Entertainment (MCE) di Lawrence Ho e James Packer . Il copione del cortometraggio è stato scritto Terence Winter, che ha lavorato anche a The Wolf of Wall Street.  Il video sarà presentato il prossimo anno in occasione dell’apertura del nuovo resort Melco Crown a tema cinematografico a Macau, in Cina. Al momento non conosciamo la data precisa, vi terremo informati!