Leonardo-intervista-il-sindaco-di-Miami-all-Art-Basel

In attesa di vederlo atterrare a Parigi dove è atteso il prossimo 5 Dicembre per partecipare alla conferenza sul clima, il nostro #LeoRadar ha intercettato Leonardo a Miami nella giornata di ieri (30 Novembre).

Il nostro attore preferito è arrivato in Florida come ogni dicembre per partecipare al Miami Art Basel 2015, una delle fiere internazionali di arte moderna e contemporanea più famose al mondo con oltre 230 gallerie provenienti da 31 paesi differenti. Leonardo non manca mai questo appuntamento da grande appassionato d’arte quale è, ma quest’anno la sua presenza assume un carattere ancora più ufficiale.

Eccolo infatti nella foto a inizio articolo mentre intervista il sindaco di Miami Philip Levine per il suo documentario di prossima uscita sul cambiamento climatico, che come ricorderete, lo ha portato nei mesi scorsi a viaggiare in prima persona in molti luoghi del nostro pianeta: dal Canada all’India, passando per la Terra del Fuoco. In attesa di darvi ulteriori informazioni al riguardo vi consigliamo di accedere alla nostra gallery cliccando qui per vedere le altre foto dell’intervista e mi raccomando, continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti.