Leonardo-DiCaprio-alla-proiezione-di-Virunga-presentata-da-Bill-Clinton-a-New-York-il-31-Gennaio-2015

Sabato sera (31 Gennaio) si è tenuta a New York una proiezione speciale  di Virunga, il documentario prodotto da Leonardo e candidato ai prossimi premi Oscar nella categoria Miglior Documentario (per approfondire cliccate qui).

Per l’occasione, Leonardo ha vestito i panni di presentatore d’eccezione dividendo il palco con l’ ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, come testimonia la foto che vedete ad inizio articolo (per vedere lo scatto nelle sue dimensioni originali visitate la nostra gallery qui).

Sebbene non siano ancora uscite immagini a testimoniarlo, i tanti presenti all’evento hanno riportato che tra gli ospiti c’era anche l’amico e collega di Leonardo, Jonah Hill. A questo proposito, continuate a monitorare la nostra galleria perchè è in continuo aggiornamento e non appena avremo nuove foto dell’evento da mostrarvi le aggiungeremo.

Per il resto non ci resta che aspettare il prossimo 22 Febbraio per vedere se Virunga riuscirà a vincere l’ambita statuetta. Secondo voi ce la farà?