Leonardo-DiCaprio-al-Coachella-Festival-in-California-il-15-Aprile-2016

Da molti anni Leonardo ha un appuntamento immancabile a fine Aprile. Come molti di voi sapranno, stiamo parlando del Coachella Festival, che si svolge nella piccola cittadina di Indio, in California. Si tratta di una rassegna musicale che anno dopo anno richiama più di 600.000 persone fra appassionati di musica e semplici curiosi, smaniosi di incontrare i tanti personaggi famosi che popolano il festival.  Tra questi, Leonardo è uno dei più affezionati e non manca mai nessuna edizione, individuato immancabilmente dal nostro #LeoRadar.

Anche quest’anno il nostro attore preferito è arrivato nella cittadina californiana insieme ai suoi amici venerdì 15 Aprile. Come notate dalla foto ad inizio articolo e dalle altre presenti nella nostra gallery (cliccate qui per accedervi) indossava l’immancabile cappellino da baseball e alla sera una bandana nera per proteggersi dal polveroso vento del deserto, o semplicemente per passare inosservato mentre trascorreva la serata partecipando ai party più glamour.

Infatti, il nostro Leo è stato avvistato al  The Nylon Midnight Garden, un after party molto esclusivo, dove ha concluso il suo primo giorno al Coachella, cogliendo l’occasione per festeggiare il compleanno del suo carissimo amico Lukas Haas.

Il Festival proseguirà anche il prossimo weekend e con ogni probabilità Leonardo sarà di nuovo presente, quindi continuate a seguirci perchè avremo moltissime altre foto e news da mostrarvi.

Restate sintonizzati!