Première-parigina-per-The-Revenant-18-Gennaio-2016

Come da tempo annunciato, Parigi è stata l’ultima tappa del tour europeo per promuovere The Revenant. Ieri infatti (18 Gennaio) Leonardo DiCaprio, il regista Alejandro González Iñárritu e Will Poulter sono arrivati al cinema Le Grand Rex dove ad aspettarli c’era una folla numerosa in attesa sul red carpet già da diverse ore. Il cast, dopo aver partecipato al pomeriggio a una conferenza stampa e aver rilasciato alcune interviste per le principali testate francesi, si sono concessi in serata ai tanti fan che li hanno attesi pazientemente sfidando il freddo parigino.

Con grande piacere e soddisfazione vi segnaliamo che fra le tante persone, era presente anche una piccola rappresentanza del nostro fanclub come testimonia la foto che trovate alla fine di questo articolo. Grazie alla mobilitazione di tutti i nostri iscritti, LeoDiCaprio.it è riuscito ad essere in prima fila in tutte e tre le tappe di questa lunga promozione europea del film!

Se vi siete persi il nostro resoconto sulle precedenti première a Londra e a Roma non dovete fare altro che cliccare qui per recuperarlo. Per vedere invece le tante foto (in via di aggiornamento) della serata di ieri accedete come sempre alla nostra gallery, cliccando qui.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti futuri!

PROVA