shorty-awards

Grande stagione di premi questa, non solo per Leonardo DiCaprio, ma anche per LeoDiCaprio.it! Il nostro sito è infatti tra i nominati come “Best Fansite” agli Shorty Awards, considerati gli Oscar dei Social Media, e abbiamo bisogno dei vostri voti per rientrare tra i 7 finalisti! Possono votare tutti coloro in possesso di un account Twitter (non vale crearne uno dopo l’apertura delle votazioni), e due modalità di voto sono disponibili:

1) Cliccate qui, e completate la frase in inglese aggiungendo (sempre in Inglese) il motivo per cui il nostro sito si merita di vincere e cliccate su “Tweet your nomination”.

OPPURE

2) Fate copia/incolla del messaggio sottostante direttamente su Twitter, sempre completando però la frase con il motivo per cui ci meriteremmo di vincere. Tutte le frasi incomplete non rappresenteranno un voto valido.

“I nominate @DiCaprioItalia for a Shorty Award in #fansite because…”

Potete inviare tutti i tweet che volete, non ci sono limiti, purchè ogni tweet riporti una ragione diversi per cui dovremmo vincere. Quel che è certo che abbiamo bisogno di tantissimi voti per vincere, quindi spargete la voce e dite ai vostri amici di votare! Potete votare fino alla mezzanotte del 18 Febbraio, e i vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 7 Aprile a New York, e potrà essere seguita anche in diretta streaming. Ve lo diciamo sempre, “il sito siete voi”, ora dimostrateci che abbiamo ragione!