La-fondazione-Riverkeeper-celebra-Leonardo-DiCaprio-il-18-Maggio-a-New-York

La fondazione ambientalista Riverkeeper, ha deciso di premiare Leonardo DiCaprio per celebrare ulteriormente il suo grande impegno per l’ambiente. La Riverkeeper è, infatti, un’organizzazione no-profit nata a New York nel 1966, con l’intento di proteggere il fiume Hudosn e i suoi affluenti. L’evento, condotto da Andy Cohen, si terrà a New York nella prestigiosa location del Pier Sixty (Chelsea Piers) il prossimo 18 Maggio e secondo informazioni più che attendibili alla serata parteciperanno anche altri nomi importanti dello spettacolo come Sting e Robert De Niro.

Leonardo non sarà il solo ad essere premiato per i suoi grandi sforzi nella continua battaglia a favore del nostro pianeta: infatti, anche Ralph Lauren, il famoso stilista e a sua volta difensore dell’ambiente, condividerà il premio insieme al nostro attore preferito.  Per chi volesse partecipare alla serata, ovviamente a scopo benefico, dovrà acquistare i biglietti che variano dai 1,000 ai 100,000 dollari! Non preoccupatevi, questo non significa che non potremo assistere all’ennesimo e prestigioso riconoscimento per Leonardo: vi basterà cliccare qui per seguire la serata in diretta.

Nel momento esatto in cui vi stiamo scrivendo Leonardo si trova ancora in Costa Azzurra in occasione del Festival Di Cannes, quindi non sappiamo se questo mercoledì sarà fisicamente presente alla serata a New York o se verrà premiato a distanza, intervenendo, magari, con un video messaggio. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!