wolf

Nella giornata di ieri sono iniziate le prime interviste per la promozione di The Wolf Of Wall Street, e poco dopo mezzogiorno a Los Angeles diversi giornalisti hanno avuto l’opportunità di fare due chiacchiere sia con Leonardo che con Martin Scorsese. Tra questi giornalisti però, ce n’è qualcuno che forse non merita di essere definito tale. Stando a quanto scritto su Twitter da uno dei presenti, una donna si è avvicinata a Leonardo dicendo “Ho adorato la tua performance in Out Of The Furnace“! Ovviamente la donna non sapeva che il protagonista del film è Christian Bale (famoso per il suo ruolo di Batman nella Trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan), e certamente non DiCaprio. Leonardo però ha deciso di stare al gioco, e ha risposto: “Hai ragione, sono stato fenomenale!”, ammiccando al ragazzo che ha condiviso questo aneddoto su Twitter.

C’è anche un altro piccolo aneddoto che ci interessa particolarmente: poco prima dell’inizio delle interviste, abbiamo inviato la nostra foto di gruppo (quella scattata durante il DiCaprio Day per il compleanno di Leo) ad una giornalista di Entertainment News, chiedendo se potesse farci l’enorme favore di mostrarla a Leo. La risposta è stata: “Mi spiace ragazzi, ci ho provato, ma è stato veramente molto difficile. Comunque è una cosa fantastica, secondo me l’ha già vista su Twitter!”. Ovviamente noi ci auguriamo che sia così, ma non ci fermeremo finchè non avremo la prova tangibile che Leonardo l’abbia effettivamente vista! Vi terremo aggiornati, e cogliamo l’occasione di ricordarvi di cliccare sul bottone qui sopra ogni volta che visitate il sito per twittare in automatico la nostra foto a Leo.

Per quanto riguarda le interviste, sia foto che video sono sotto embargo al momento, e non sappiamo per quanto ancora. Ma sicuramente a breve inizieranno a girare e ovviamente troverete tutti i materiali sul nostro sito!