moneymule

Se pensate che le ragazze che se ne vanno in giro con “i soldi appiccicati sul culo” – come diceva Donnie Azoff alias Jonah Hill – esistano solo nei film, la realtà è che vi sbagliate di grosso. Da alcuni giorni dei “Money Mule” super sexy si aggirano per le strade di Londra, vestite solo di… soldi! Si tratta di un’eccezionale trovata della Universal Pictures UK per promuovere l’uscita di The Wolf of Wall Street in DVD e Blu-ray in Inghilterra.

london

La campagna verte principalmente su una collaborazione con la catena di supermercati Tesco: fuori da alcuni punti vendita selezionati saranno esposte delle gigantesche sfere gonfiabili in cui svolazzerà, ovviamente, la droga preferita di Jordan Belfort – i soldi! All’interno dei supermarket i fan dovranno posare accanto ad uno speciale cartonato (anch’esso pieno di dollari) tenendo in mano la loro copia di The Wolf of Wall Street in DVD  o in Blu-ray, e condividerla sulla pagina ufficiale del film per partecipare all’estrazione di una serie di premi relativi al Lupo, sempre offerti da Tesco.

tescodome

Vi ricordiamo che il film sarà disponibile nel nostro paese in DVD e Blu-ray a partire dal 3 Luglio. Sarà in vendita anche un esclusivo cofanetto da due dischi in edizione limitata, le copie disponibili saranno veramente poche quindi per non rischiare di farvelo sfuggire vi consigliamo di prenotare il cofanetto cliccando qui! Se non riuscite ad aspettare fino al 3 Luglio, The Wolf of Wall Street sarà scaricabile su iTunes dal prossimo 5 Giugno, ma potete già pre-ordinarlo cliccando qui.

Vi piacerebbe se partisse una campagna simile anche nel nostro paese?