L’attesissima uscita de “Il Grande Gatsby” in Edizione Home Video (DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D) è finalmente alle porte, e da Mercoledì prossimo potremo finalmente rigustarci il  capolavoro di Baz Luhrmann a casa nostra. A tal proposito vogliamo segnalarvi 3 eventi assolutamente da non perdere!

Grande Gatsby – Celebration Event

Warner Home Video, in collaborazione con Radio Deejay, ha organizzato una festa esclusiva per celebrare l’uscita del film. Musiche, vestiti, spettacoli e animazione in arrivo direttamente dai ruggenti anni ’20 vi stupiranno e vi faranno ballare tutta la notte Venerdì 20 Settembre dalle ore 22.30 presso il SalonParisien Casa della Musica, Via Ascanio Sforza 81, Milano. Tutti dovranno rigorosamente essere vestiti in stile anni ’20! Per accreditarvi ed entrare gratuitamente all’esclusiva serata mandate il vostro nome e cognome a ilgrandeparty@email.it.

Aperitivo da Gatsby

La Fondazione Dominato Leonense in collaborazione con il teatro di Desiderio, Pasticceria Rocca Di Rocca, il Caffè Astoria e Made in Factory sono lieti di invitarvi Sabato 21 Settembre dalle ore 19:30 presso la prestigiosa villa Badia in Via Marconi 28 a Leno per un aperitivo – serata a tema nella quale sarete proiettati nell’America anni ’20 ispirandosi alle feste de Il Grande Gatsby. È gradito abbigliamento a tema e durante la serata vi sarà una graditissima sorpresa! Cliccate qui per uno scorcio della GRANDIOSA villa!

Virtual Meeting dei Fan di Leonardo DiCaprio

evento1

Per tutti coloro che non hanno modo di spostarsi ma vogliono comunque prendere parte ai festeggiamenti, abbiamo organizzato una serata in cui tutti i fan di Leonardo DiCaprio – da tutte le parti del mondo – potranno incontrarsi virtualmente. L’appuntamento è Giovedì 12 Settembre alle 21.00 sulla community ufficiale del film su Kumbuya, l’unico social network che dà la possibilità a tutti gli iscritti di chattare insieme. Quindi non dovete far altro che iscrivervi cliccando qui e connettervi Giovedì sera alle 21.00! Sarà un’occasione per parlare di Leonardo e dei suoi film con tutti gli altri appassionati. Cliccate qui per l’evento Facebook e ricordate di invitare i vostri amici a partecipare! Inoltre non dimenticate che sempre su Kumbuya è ancora in corso il nostro GRANDE concorso a premi, che vi dà la possibilità di vincere favolosi premi!