Dal talento creativo, unico nel suo genere, del visionario regista Baz Luhrmann, arriva il nuovo adattamento per il grande schermo del romanzo di F. Scott Fitzgerald, “Il Grande Gatsby”. La Warner Bros. Entertainment Italia celebrerà l’uscita della pellicola nelle sale italiane, prevista per il 16 maggio, con una mostra dei costumi e degli oggetti di scena del film.

Un’occasione unica in cui il pubblico potrà ammirare gli splendidi abiti indossati dagli attori durante le riprese: eleganti smoking, preziosi abiti da cocktail e diversi oggetti originali appartenenti allo stile dell’epoca. L’esposizione verrà ospitata a Roma presso Galleria Alberto Sordi dall’ 11 al 17 maggio. La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00, sabato dalle 8.30 alle 22.00 e domenica dalle 9.30 alle 21.00. Ingresso gratuito.

Molti dei costumi e accessori del film si trovano al momento in esposizione a New York e Londra, il che significa che a Roma non vedremo, per esempio, il completo rosa di Jay Gatsby (che si trova a Regent Street a Londra fino al 31 Maggio) o i sensuali accessori che Daisy Buchanan sfoggia del poster del film. Si tratta tuttavia di un evento imperdibile per tutti i fan Italiani di Leonardo come anche per tutti gli appassionati di cinema! Quello che la mostra di Roma non rivelerà ve lo faremo vedere noi, con foto esclusive scattate dalla nostra Reporter Stefania che ci ha inviato numerose immagini della collezione esposta a New York. Restate sintonizzati!