dd

Dopo mesi di attesa e preparativi, è arrivato il #DiCaprioDay 2014! Oltre 80 fan si sono uniti a noi al Cinema Anteo a Milano per rivedere Inception sul grande schermo e per supportare i progetti di Oceana e combattere la distruzione degli oceani, argomento che più di tutti sta a cuore al nostro attore preferito. Nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli sulla cifra raccolta e, se volete donare, avete ancora un po’ di tempo per farlo (vi basta scrivere una e-mail a info@leodicaprio.it e vi daremo tutte le indicazioni). Inoltre pubblicheremo presto foto e video dell’evento.

Ringraziamo tutti quanti per la partecipazione e ci scusiamo per i piccoli inconvenienti che speriamo non abbiano reso meno piacevole la vostra esperienza. Come sapete, gestire questo sito non è il nostro lavoro, facciamo tutto quello che facciamo puramente per passione, ci divertiamo ad organizzare iniziative sperando che voi vi divertiate altrettanto a partecipare.

Abbiamo già reso disponibile online il video che abbiamo proiettato prima del film, per tutti quelli che volessero rivederlo, e per i meno fortunati che non hanno avuto l’opportunità di partecipare.

Come promesso, abbiamo anche rivelato i nomi dei vincitori dei premi messi in palio nelle ultime settimane, e li trovate a seguire:

  • Cover iPhone Inception: Martina Tiraferri
  • Specchietto Inception: Letizia Biancalana
  • Calamita Inception: Glenda Pisa
  • Spilletta Inception: Sabrina Mustacchio
  • Autografo di Leonardo: Alessia Poli

A coloro che non erano presenti all’evento, il premio sarà recapitato per posta.

Ci dispiace che per alcuni problemi causati dall’organizzazione del Cinema non abbiamo avuto l’opportunità di prenderci alcuni minuti alla fine del film per ringraziarvi. Se questo sito esiste, è solo perchè ci sono persone che lo visitano e che lo animano ogni giorno commentando, leggendo e condividendo i nostri contenuti, quindi il primo GRAZIE – e quello più grande – va a VOI. Grazie poi ad Oceana, che ci ha supportati attivamente durante l’organizzazione dell’evento. Grazie ai nostri sponsor, che hanno reso disponibile tutto il materiale che avete potuto acquistare prima e dopo la proiezione, ovvero Camaloon, Pixum, DVD-Store e Leone Film Group. Ricordiamo che tutto il ricavato verrà donato ad Oceana, noi non ci terremo un centesimo. Per ultimo, ma non meno importante, vogliamo ringraziare Francesco Pezzulli, il doppiatore di Leonardo, che ha contributo alla promozione dell’evento prestando la sua voce per la realizzazione del trailer ufficiale. Lo scorso anno proprio Francesco ha reso speciale il #DiCaprioDay 2013, la nostra speranze è che anche quest’anno siamo riusciti a regalarvi una giornata indimenticabile. Non ci resta che dire: alla prossima!