Social Media Artwork-05

Per la prima volta dall’apertura di questo sito ci permettiamo di andare un po’, per così dire, “fuori tema” riportando una notizia che non è strettamente collegata a Leonardo DiCaprio… ma quando abbiamo letto l’annuncio non siamo proprio riusciti a resistere!

Quello che segnaliamo oggi è un evento che si preannuncia particolarmente emozionante per tutti i fan del mondo del cinema, in particolare gli appassionati della Terra di Mezzo, il mondo fantastico creato dalla mente geniale del Prof. Tolkien. Ebbene sì, alcuni degli attori della celebre saga de Il Signore degli Anelli arriveranno in Italia il prossimo 19 Luglio per una giornata speciale tutta dedicata ai film di Peter Jackson (“LOTR”, per Lord of The Rings).

Durante il LOTR Day gli attori saranno disponibili per autografi, foto ed incontri, ma non è tutto: Billy Boyd (Peregrino Tuc ne Il Signore degli Anelli) intratterrà tutti i partecipanti con una performance esclusiva di The Last Goodbye, il brano di chiusura de Lo Hobbit: La Battaglia della Cinque Armate! Anche Sean Astin (Samvise Gamgee ne Il Signore degli Anelli) ha già confermato la propria presenza. Possibile l’annuncio di altri ospiti fino a pochi giorni prima dell’evento.

Inoltre l’evento sarà animato da rappresentazioni in costume, workshop esclusivi, una gara cosplay e alcuni dei doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi più amati delle saghe Tolkeniane. Insomma, non esserci non è un’opzione!

Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate, per partecipare i fan devono inviare la propria richiesta di registrazione su www.lotrday.it. Una volta che sarà stata esaminata e approvata, riceveranno via e-mail un link con tutte le istruzioni su come intraprendere la propria missione: chi riuscirà a convincere il maggior numero di utenti ad iscriversi entro le ore 20.00 di Giovedì 2 Aprile, si aggiudicherà un Pass Platinum GRATIS! Inoltre, tra tutti gli iscritti approvati, a partire dalla stessa ora i più valorosi riceveranno via e-mail un link che permetterà loro di accaparrarsi per primi i Pass!

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.lotrday.it. Noi ci saremo sicuramente, e voi?