VINCIGATSBY

Dopo il concorso in collaborazione con la casa editrice Mondadori che ci ha permesso di mettere in palio ben 5 copie del libro de “Il Grande Gatsby”, siamo orgogliosi di presentarvi un nuovo concorso a premi… e che premi! Due fortunatissimi utenti si aggiudicheranno un Gatsby Fan Pack, contenente tutto il materiale seguente:

  • Un Megaposter del film (misure: 70x100cm)
  • L’edizione Deluxe della colonna sonora del film
  • Orchestral Score del film

L’edizione Deluxe della colonna sonora contiene tutte le canzoni che avete sentito nel film, mentre l’Orchestral Score contiene tutte le melodie del film. Ma ora vediamo che dovete fare per aggiudicarvi questi favolosi premi! Abbiamo deciso di mettere da parte per una settimana  il lato drammatico della storia di Gatsby e fare una gara a chi crea la MEME più simpatica. Dovete cliccare QUI e lasciare nei commenti la frase divertente che abbinereste all’immagine. Il contest è rivolto ai fan di tutto il mondo perchè organizzato dal nostro network www.leonardodicapriotribe.com, quindi la frase va postata in INGLESE (se avete problemi iscrivetevi al nostro gruppo Facebook cliccando qui, vi aiuteremo volentieri con la traduzione!). Va da sè quindi che dovrete iscrivervi al sito che vi abbiamo linkato e alla relativa community de Il Grande Gatsby che – vi ricordiamo – è una community ufficiale. Va postata UNA sola frase per ciascun utente, per aumentare le vostre possibilità di scelta vi consigliamo di far partecipare anche amici e parenti!

Dopo aver postato la propria frase divertente nei commenti, il post va condiviso su Facebook e Twitter cliccando sulle icone corrispondenti come da screenshot sottostante.

screen

Il termine ultimo per partecipare è la mezzanotte di Domenica 15 Settembre. Successivamente saranno annunciati i vincitori che riceveranno gratuitamente a casa propria tutto il materiale elencato. Che ne dite, vale la pena partecipare? Noi non vediamo l’ora di leggere tutte le vostre frasi divertenti – le migliori saranno condivise sul nostro sito. In bocca al lupo e che vinca il più… simpatico!