Come avevamo già annunciato nei giorni scorsi, sabato 27 Luglio si è svolta ad Alghero l’edizione 2013 de “Il Leggio d’Oro” ovvero il premio nazionale dei doppiatori. Durante la serata, che ha visto la partecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo, il nostro doppiatore preferito, nonchè membro onorario del nostro Fanclub, Francesco Pezzulli si è aggiudicato il premio per la “Miglior Interpretazione Maschile” sia per il ruolo di Monsieur Calvin Candie in “Django Unchained” sia per Jay Gatsby ne “Il Grande Gatsby”. Per tutti noi di LeoDiCaprio.it questa meritata vittoria è motivo di grande orgoglio e siamo felici di condividere con voi quello che Francesco ci ha scritto.

È un po’ come se l’avessimo vinto tutti insieme questo premio! C’è un pezzetto di ognuno di noi dentro, mischiato con la nostra passione, il talento di Leonardo e spero con un po’ di mia bravura anche! La serata ad Alghero è stata l’occasione per tributare il giusto riconoscimento alle doti di recitazione di Leonardo DiCaprio in primis e alla realizzazione del mio doppiaggio!

Un abbraccio forte,

PEZZULLI FRANCESCO

Ringraziando ancora Francesco per la sua disponibilità e gentilezza, vi lasciamo con alcune foto della premiazione (cliccate per ingrandire). Ancora una volta, complimenti Francesco!

[print_gllr id=3676]