Leonardo-DiCaprio-soccorre-una-ragazza-per-strada-a-New-York

Chi non ha mai sognato di essere Rose nell’esatto momento in cui Jack Dawson le offriva la sua mano per salvarla? Una ragazza la scorsa notte ha visto tramutare questo sogno in realtà. La storia che vi proponiamo è stata postata dalla ragazza in questione su Twitter, definendola “qualcosa di veramente surreale” e se continuerete a leggere, converrete con lei. Lunedì sera (2 Dicembre) la fortunata protagonista di questa vicenda, era uscita per fare due passi a Soho, famoso quartiere di New York , ma sfortunatamente è inciampata nei ciottoli della strada cadendo per terra rovinosamente.

“Ero incredula e confusa e ho impiegato diversi secondi a rialzarmi. Quando ho cercato di farlo, un gruppo di uomini è corso da me chiedendomi se era tutto a posto. Io ero assolutamente a disagio, ma ho afferrato una mano protesa verso di me che mi ha aiutato a tirarmi su. Imbarazzata, ho borbottato “Mi dispiace, grazie” e poi ho guardato l’uomo che mi aveva teso la mano: aveva una barba trasandata e una coppola in testa. Ebbene si: il ragazzo che mi aveva aiutato dopo la mia umiliante caduta era niente di meno che Leonardo DiCaprio! I suoi amici mi hanno incoraggiato a sedermi con loro in un locale e hanno cercato di mettermi a mio agio, ma io, sentendomi ancora confusa e stupida, li ho ringraziati e sono corsa via. Ecco come uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita è accaduto di fronte a un ragazzo  il cui poster era appeso sul mio muro quando ero una teenager. Fine.”

Non c’è che dire, questa ragazza ha avuto un soccorritore d’eccezione! Voi come vi saresti comportati al suo posto? Anche voi sareste fuggiti via per il troppo imbarazzo o avreste accettato l’invito a rimanere?