Schermata 2016-01-07 alle 18.01.01

Siamo lieti di comunicarvi in anteprima che il prossimo 15 Gennaio alle ore 20.00 alla Casa del cinema di Roma, Leonardo DiCaprio sfilerà sul red carpet organizzato per promuovere l’uscita di Revenant – Redivivo, accompagnato dal regista del film Alejandro González Iñárritu.

Il duo presenterà ufficialmente il film in Europa prima a Londra Giovedì 14 al Cinema Empire di Leicester Square, per poi volare in terra Italiana e recarsi a Roma per il grande evento. Lunedì 18 le due star si sposteranno poi a Parigi per l’anteprima del film al prestigioso Grand Rex. L’evento è così la risoluzione del grande enigma che da un paio di giorni ci affliggeva: la data d’uscita del film è stata posticipata al 16 Gennaio per dare spazio a questa serata speciale!

La grandissima notizia è che, a differenza della tipica première cinematografica in cui il cast dedica gran parte del tempo sul red carpet a concedere interviste alla stampa, l’evento Romano è pensato esclusivamente per i fan: sarà allestito uno speciale red carpet su cui Leonardo e il regista  Iñárritu sfileranno e firmeranno autografi. Niente interviste!

Il Red Carpet sarà aperto a tutti i fan: ovviamente nessuno potrà valicare le transenne ma tutti voi potrete sostare lungo le transenne e attendere l’arrivo del nostro attore preferito. L’arrivo delle star è previsto per le 20.00, ma vi consigliamo di trovarvi sul posto con leggero anticipo.

Non servirà alcun biglietto per avere un posto lungo il Red Carpet. Non dovete far altro che raggiungere la Casa del Cinema poco prima dell’evento e assicurarvi uno spazio. Specifichiamo che non sarà in alcun modo possibile vedere il film in occasione dell’evento: si tratta unicamente di un Red Carpet organizzato per permettere a tutti i fan di incontrare finalmente il loro attore preferito.

Noi di LeoDiCaprio.it saremo presenti sul Red Carpet Londinese il 14 Gennaio e ovviamente il giorno successivo a Roma, dove speriamo di riconoscere molti di voi! Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook se volete organizzarvi con tutti gli altri fan. Perché la felicità è reale solo se condivisa, giusto?

Ma non finisce qui! Come sapete, LeoDiCaprio.it è il più grande Fanclub di Leonardo DiCaprio AL MONDO… e dobbiamo dimostrarlo proprio a lui, l’uomo che ogni giorno ispira ognuno di noi regalandoci una serie infinita di performance emozionanti. Vogliamo quindi STUPIRE Leonardo sul Red Carpet e dobbiamo farlo TUTTI INSIEME! Vi invitiamo tutti a stampare il file seguente (cliccate per scaricare la versione in alta qualità) in un comunissimo foglio di formato A4 (un foglio standard) e tenerlo bene in vista all’arrivo di Leonardo sul Red Carpet. Da oltre 20 anni Leonardo ci regala emozioni, è tempo di ricambiare e regalare noi a lui un momento indimenticabile! Ci sarete?

roma_small

NOTA: Chi dubita della veridicità della notizia può trovare conferma nella pagina ufficiale del film, gestita da 20th Century Fox, che distribuisce il film in Italia e organizza il Red Carpet Romano. Cliccate qui