francesco-pezzulli

Siamo orgogliosi di annunciarvi in esclusiva che Francesco Pezzulli, doppiatore di Leonardo nonché membro onorario del nostro Fanclub, ha ricevuto la nomination come Miglior Doppiatore Protagonista al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio per la sua eccezionale interpretazione di Jordan Belfort in The Wolf of Wall Street! A concorrere nella stessa categoria saranno:

  • Fabio Boccanera – 12 Anni Schiavo
  • Sergio Graziani – Nebraska
  • Angelo Maggi – Captain Phillips – Attacco in Mare Aperto
  • Riccardo Rossi – American Hustle

Ma c’è di più: sul sito ufficiale del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, www.premiodeldoppiaggio.it, sono aperte le votazioni per il Premio del Pubblico! Votare è molto semplice: cliccate qui e compilate il modulo inserendo  il vostro nome, cognome e indirizzo e-mail, poi nel campo “Doppiatore Preferito” inserite “Francesco Pezzulli”. Spuntate poi la casellina per accettare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali e cliccate “Vota”.

La serata di Gala durante la quale si terrà la cerimonia di premiazione avrà luogo a Roma il 3 Dicembre, quindi abbiamo tempo fino al 2 Dicembre per raccogliere più voti possibili! Inoltre, tra tutti quelli che avranno votato sarà sorteggiato un fortunato vincitore a cui sarà concesso l’accesso alla Serata di Gala.

Saprete tutti che Francesco è molto vicino al nostro Fanclub e più di una volta avete avuto prova della sua immensa disponibilità. Ora è arrivato il turno di fare la nostra parte e mettercela tutta per fargli ottenere il Premio del Pubblico. Insomma, Francesco DEVE vincere! Quindi, rimboccatevi le mani, avvertite amici e parenti, e fateli votare, votare, VOTARE!

Ricordate una delle storiche citazioni di Jordan Belfort? “L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo è quella stron*ata di storia che racconti a te stesso sul motivo per cui l’obiettivo non si può raggiungere”… quindi basta parlare, cliccate qui, VOTATE, condividete questa notizia sui Social Network e Twittate l’hashtag #VotoPezzulli!