Siamo finalmente tornati a casa dopo tre splendidi giorni a Londra per partecipare alla première Inglese di The Wolf of Wall Street! Abbiamo visto il film dalla prima fila del cinema Odeon a Leicester Square, dopo aver assistito ad una breve presentazione da parte di Leonardo DiCaprio in persona. Più tardi pubblicheremo la nostra recensione del film di Scorsese, e prossimamente vi racconteremo la nostra esperienza, con tanto di foto e video! Ora vogliamo riassumere in questo articolo tutte le notizie che ci siamo persi da Martedì scorso, visto che essendo tutti noi fuori non abbiamo avuto modo di aggiornare il sito.

Leonardo ha partecipato al programma The Ellen DeGeneres Show, cliccando qui potrete vedere il video completo dell’intervista. Martedì 7 Gennaio Leonardo e Martin Scorsese hanno partecipato al Gala dei National Board of Review Awards, portando a casa il premio alla Miglior Sceneggiatura non Originale per The Wolf of Wall Street e lo Spotlight Award alla miglior collaborazione – ovviamente quella tra Leo e Martin. Le foto della serata sono disponibili nella nostra galleria, cliccate qui.

02

Continuano i riconoscimenti per Leonardo durante questa stagione cinematografica: durante i People Choice Awards, Leonardo è stato premiato come Miglior Attore in un Film Drammatico per la sua performance ne Il Grande Gatsby.

La mattina dell’8 Gennaio sono state annunciate le nomination ai BAFTA, i Premi Oscar Britannici, e The Wolf of Wall Street è presente nelle seguenti categorie: Miglior Sceneggiatura Non Originale, Miglior Attore Protagonista (Leonardo DiCaprio), Miglior Regista (Martin Scorsese) e Miglior Montaggio (Thelma Schoonmaker). Anche Il Grande Gatsby è stato nominato, nelle categorie: Migliori Costumi (Catherine Martin), Miglior Trucco e Parrucco (Maurizio Silvi, Kerry Warn) e Miglior Production Design (Catherine Martin, Beverley Dunn).

Giovedì 9 Gennaio si è svolta a Londra a Leicester Square la première Europea di The Wolf of Wall Street, a cui hanno partecipato Leonardo DiCaprio, Jonah Hill e Margot Robbie. Come vi abbiamo già detto, noi c’eravamo! In attesa del nostro resoconto, vi lasciamo con le foto della serata che trovate cliccando qui. A più tardi con la recensione di The Wolf of Wall Street!

01