dicaprio-oscar-celebration

Sono passati due giorni da quando Leonardo ha stretto finalmente nelle sue sue la mani la tanto attesa statuetta d’oro, ma per noi è ancora un’emozione pensare al suo sorriso raggiante mentre saliva sul palco. Ma non vi siete chiesti cosa abbia fatto il nostro attore preferito dopo la cerimonia per festeggiare la vittoria?

Leonardo ha optato per una serata tranquilla, in compagnia delle persone che più lo hanno sostenuto: i suoi genitori, Irmelin e George. Insieme ad un piccolo gruppo di amici, si è diretto all’Ago Restaurant, ristorante italiano il cui proprietario è niente poco di meno che Robert De Niro.

I genitori di Leo hanno portato i loro partner, rispettivamente David Ward, fidanzato di Irmelin e Peggy DiCaprio, moglie di Geroge.

Nel piccolo gruppo, invece, erano presenti gli amici più stretti e importanti: Tobey Maguire, le star Hilary Swank e Benicio Del Toro e le star di The Revenant, Will Pouter e  Alejandro González Iñárritu.

Più tardi, Leonardo, si è spostato al party organizzato dal talent manager Guy Oseary, dove erano presenti anche Ben Affleck, Charlize Theron e Diddy, che ha parlato in favore del nostro attore:
Leo è stato fantastico. La gente lo ha adorato con quel sorriso sulla faccia, e in quel momento sembrava davvero raggiante. Tante persone gli si sono avvicinate per fargli i complimenti. Tutti quanti lo hanno adorato.
Tra gli altri ospiti, erano presenti anche Matt Damon, Julianne Moore, che ha premiato l’attore, Jared Leto, Lenny Kravitz, Brie Larson, vincitrice per l’oscar come miglior attrice, la coppia Blake Shelton-Gwen Stefani. Dopo il party, DiCaprio si è diretto nella sua abitazione con un gruppo di amici, incluso lo stesso Kravitz, per proseguire con i festeggiamenti.
Che dire, sarà ora di un po’ di meritato relax per Leonardo?