loretta

Con grande gioia vi annunciamo che ieri sera (3 Dicembre) Francesco Pezzulli è riuscito a portarsi a casa il tanto ambito Premio del Pubblico durante la sesta edizione del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, tenutasi a Roma all’Auditorium del Massimo. Per onor di cronaca dobbiamo comunicarvi che purtroppo non è riuscito a vincere anche  nella sezione Miglior Doppiatore dove era in nomination per il suo straordinario doppiaggio di The Wolf of Wall Street. Questo particolare premio veniva deciso dalla giuria tecnica della rassegna, composta da personalità del mondo del cinema, del doppiaggio e dai vincitori delle precedenti  edizioni.

Nonostante questa piccola nota amara, possiamo consolarci con uno straordinario risultato dato che il Premio del Pubblico è stato decretato appunto da tutte le persone che hanno espresso la loro preferenza  nelle scorse settimane su www.premiodeldoppiaggio.it.  Se anche voi siete stati fra questi seguendo la nostra campagna #VotoPezzulli sponsorizzata sia  sul nostro sito sia sui nostri canali social, potete essere orgogliosi di aver contribuito a far vincere a Francesco quello che riteniamo essere il premio più importante, dato che viene direttamente dalla gente!

Francesco prima dell’inizio della serata ha potuto incontrare alcuni fortunati di voi che avevano vinto la possibilità di assistere all’evento grazie al nostro contest. In questa occasione gli è stato consegnato l’artwork con le vostre dediche a simbolo della collaborazione fra Francesco e LeoDiCaprio.it di cui vi ricordiamo è membro onorario. Vi farà piacere sapere che durante la premiazione Francesco ha sollevato l’artwork sul palco davvero orgoglioso. Concludiamo facendo ancora i complimenti al nostro doppiatore preferito per questa meritata vittoria che sentiamo, almeno in parte, anche un pò di tutti noi!

Presto pubblicheremo tutte le foto della serata, nel frattempo, per l’elenco completo dei vincitori, visitate www.enciclopediadeldoppiaggio.it.