Domhnall Gleeson

Dopo l’annuncio dell’entrata di Tom Hardy e Will Poulter nel cast di The Revenant, il sito Variety ha rivelato che anche l’attore Domhnall Gleeson reciterà nel nuovo film di Inarritu. I fan di Harry Potter lo conosceranno per aver interpretato Bill Weasley. L’attore è al momento impegnato in Inghilterra sul set di Star Wars: Episodio VII.

A proposito di riprese, pare che Leonardo e gli altri attori torneranno sul set non più il 22 Settembre ma la settimana successiva, ovvero il 29 Settembre. È stato confermato che le riprese termineranno per la fine di Febbraio, dando così l’opportunità a Leonardo di calarsi nei panni di Steve Jobs il mese successivo (per più info riguardo al biopic su Steve Jobs cliccate qui).

Ma le notizie non finiscono qui: la produzione è alla ricerca di nuove comparse. Dopo il primo casting call durante il quale sono stati scelti diversi Nativi Americani dall’aspetto “rude”, ora c’è bisogno di:

  • Uomini bianchi di bell’aspetto e con un accenno di barba;
  • Nativi Americani, uomini e donne, alti e magri, preferibilmente capaci di montare a cavallo;
  • Persone con arti amputati, cicatrici ben marcate e/o altri segni particolari.

Il casting si terrà Sabato 9 Agosto a Calgary, dalle 10 alle 17. Vi ricordiamo che il film sarà nelle sale Americane l’8 Gennaio 2016. Ora che Agosto è iniziato possiamo finalmente dirlo: Leonardo tornerà sul set il prossimo mese! Suona bene, voi che dite?