djangohome

Pochi giorni fa abbiamo annunciato l’attesissima uscita della Graphic Novel di Django Unchained nelle librerie Italiane, si tratta di uno spettacolare adattamento dello Spaghetti Western di Tarantino in un fumetto di 264 pagine caratterizzato da tutti i dettagli che il regista è stato costretto a tagliare dal film. Se non l’avete ancora acquistato in libreria, con LeoDiCaprio.it avete l’opportunità di VINCERNE una copia! Partecipare è facilissimo, vi basta seguire le istruzioni riportare qui di seguito:

1) Mettete “mi piace” alla nostra pagina Facebook e a quella della Casa Editrice Bompiani (che ha gentilmente fornito le copie della Graphic Novel);

2) Lasciate un commento all’immagine che trovate cliccando qui taggando almeno 5 dei vostri amici;

3) Condividete l’immagine sulla vostra bacheca Facebook (al momento della condivisione accertatevi che il vostro post sia pubblico, così che noi potremo verificare la corretta condivisione. Se non sapete come fare cliccate qui). Specifichiamo che la foto va condivisa dalla nostra pagina, non vale scaricarla sul proprio pc e ripostarla sul proprio profilo.

Avete tempo fino alla Mezzanotte di Domenica 22 Giugno. Il giorno seguente annunceremo i 4 vincitori sul nostro sito, estraendoli a sorte tra tutti quelli che avranno completato correttamente tutti i passaggi sopra elencati. Per qualsiasi dubbio lasciate pure un commento sotto questo articolo. Non ci resta che augurarvi Buona Fortuna e non dimenticate di segnalare il contest a tutti i vostri amici, perchè – come direbbe Monsieur Calvin J. Candie – c’è un concorso qui che “è una cosa divertente!”