Come vi avevamo anticipato nel post precedente, iniziamo l’aggiornamento del sito facendo “il punto della situazione”. Uno dei due film che sbarcherà nelle sale ad inizio 2013 sarà Django Unchained, diretto da Quentin Tarantino, in cui Leonardo interpreterà il malvagio proprietario terriero Calvin Candle. Per ora le immagini ufficiali tratte dal film sono soltanto due. Una terza immagine, che sembra in realtà appartenere ad un servizio fotografico promozionale del film, è finita in rete pochi giorni fa, ma la Weinstein Company ne vieta la pubblicazione. Ecco quindi a voi le due immagini che siamo autorizzati a riportare.

Qui sotto trovate il trailer Italiano del film, pubblicato sul canale ufficiale della Sony Pictures Italia. In realtà è un po’ diverso da quello originale, che potete vedere sottotitolato cliccando qui. Vale la pena notare che la scena in cui Calvin Candle (Leonardo) dice “Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione” è ripresa da due angolazioni differenti nei due trailer.


Allora, che ve ne pare? Anche voi, come noi, non vedete l’ora di fiondarvi nelle sale per vedere Leonardo sul grande schermo per la prima volta in versione cattivo?