dicaprio-scorsese-biopic-roosevelt

Nelle ultime ore il web sta impazzendo per via della notizia pubblicata dal sito RadarOnline, secondo cui “Leonardo DiCaprio mette finalmente in pratica il suo progetto in cui interpreterà un ruolo da lui tanto ambito, quello del Presidente Roosevelt”. La presunta esclusiva del sito specifica anche che “Leonardo sta dicendo a molti dei suoi amici che dopo il grandioso successo del suo ultimo film, non vede l’ora di tornare sul set per filmare il biopic su Roosevelt che sarà diretto dal regista di The Wolf of Wall Street, Martin Scorsese”. E non solo. Secondo la loro fonte, rigorosamente anonima, “il ruolo implicherebbe che DiCaprio dovrà ingrassare terribilmente” e che l’attore “è disposto a fare tutto ciò che sarà necessario” per interpretare al meglio il personaggio.

Sapete che a noi di LeoDiCaprio.it piace andare a fondo, così abbiamo fatto alcune ricerche per cercare di confermare o smentire quanto riportato da RadarOnline. Bene, l’articolo pubblicato dal suddetto sito è stato cancellato, infatti cliccando qui ora vedrete solo una pagina di errore. Ma c’è di più: una fonte vicina all’attore ha rivelato al sito GossipCop che “non è per niente vero” che Leonardo sarà al lavoro su questo biopic.

Che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto rivedere Leonardo e Martin ancora insieme, magari proprio in un biopic? Ditecelo nei commenti!