Legacy-of-Secrecy-dovrebbe-essere-il-nuovo-progetto-cinematografico-che-vedrebbe-il-ritorno-sul-set-di-Leonardo-DiCaprio-e-Robert-De-Niro

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro di nuovo insieme sul set? Il condizionale è d’obbligo, ma se fosse confermata, di sicuro sarebbe una notizia che farebbe felici moltissimi appassionati di cinema e il pubblico che da sempre segue con affetto questi due grandissimi attori.

I “pupilli” di Scorsese tornerebbero, a quanto pare, a fare coppia sul set dopo  ben 21 anni, quando un Leonardo giovanissimo debuttò accanto al suo mito Rober De Niro in Voglia di Ricominciare. Ad essere precisi, i due si erano ritrovati sul set  tre anni dopo, nel 1996, per il film La Stanza di Marvin, anche se non avevano nessuna scena da girare insieme.

Il nuovo progetto a cui dovrebbero prendere parte si intitolerebbe Legacy of Secrecy e si baserebbe sull’omonimo best-seller che narra una delle pagine più tragiche della storia degli Stati Uniti, ovvero l’assassinio del presidente Kennedy.

La voce tra gli addetti ai lavori circola già da un pò di tempo, ma adesso che i rumors si fanno sempre più insistenti, sembra davvero possibile una reunion tra le due star del cinema. Ancora non si sa nulla riguardo un’ipotetica data di inizio delle riprese, anche perchè – ci rivela una nostra fonte – il film dovrebbe essere ancora fermo alla sceneggiatura, ma sembra che Leonardo oltre a recitarvi ne sarebbe anche il produttore esecutivo, mentre la regia dovrebbe essere affidata a David O. Russell, già applaudito regista dei recenti Il lato positivo e American Hustle.

Ovviamente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo interessante progetto cinematografico che se dovesse vedere realmente la luce si preannuncia come uno dei film più attesi. Intanto, come sempre, dite la vostra. Vi piacerebbe ritrovare la coppia DiCaprio – De Niro sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!