Come ormai saprete, il prossimo 6 Dicembre si terrà a Roma la terza edizione del #DiCaprioDay, l’appuntamento irrinunciabile per tutti i fan di Leonardo DiCaprio. Con molto piacere vi confermiamo anche per quest’anno la nostra collaborazione con Pixum, una delle aziende leader nell’ambito dei servizi di stampa fotografica on-line. Avrete così nuovamente l’occasione di portarvi a casa i più bei poster dei film del nostro Leonardo, nel formato 50×75. Lo scorso anno sono andati esauriti in meno di cinque minuti e richiesti a gran voce, saranno disponibili anche per questa nuova edizione!

Ma c’è di più: quest’anno sarete VOI a decidere quali poster saranno disponibili! Non dovete far altro che rispondere al sondaggio che trovate alla fine di questo articolo e selezionare il vostro poster preferito fra tutti quelli proposti.

poster-pixum

Se per voi l’attesa fino al 6 Dicembre è davvero troppo lunga, potete giocare d’anticipo e ordinare non solo un poster ma un vero e proprio quadro direttamente sul sito Pixum. Cliccando scoprirete che sono al momento presenti diciotto eleganti tipologie di cornici realizzate in legno e in metallo. Con ampia scelta di larghezza (dai 15 ai 35mm), struttura e colore, queste splendide cornici renderanno il vostro poster più spettacolare che mai! Inoltre, grazie al passepartout bianco, nero, grigio o crema con cui i quadri vengono prodotti, viene a crearsi uno speciale effetto di profondità. Oltre che di grande impatto visivo, il vostro poster sarà anche adeguatamente protetto, grazie ad una robusta lastra di vetro.

Se invece siete amanti del più tradizionale mega-poster, senza cornice, potete ordinare la vostra immagine preferita stampata in alta qualità su carta patinata satinata, carta fotografica extra satinata, carta fotografica madreperla e carta fotografica extra lucida. Anche per quanto riguarda il formato c’è davvero l’imbarazzo delle scelta! Prenotate subito il vostro Poster Pixum!

poster

[wpdevart_poll id=”1″ theme=”1″]