celebrityflow.ru

Ieri sera vi avevamo anticipato che Leonardo sarebbe stato presente alla première di The Audition a Macau, in occasione dell’inaugurazione del Resort Studio City. Si è trattato di un evento semplicemente leggendario per tutti gli amanti del cinema poiché il nostro attore preferito è stato accompagnato da niente-meno-che Martin Scorsese e Robert De Niro.

Il Resort, che è costato la bellezza di 4,5 miliardi di dollari, ha vantato una cerimonia d’apertura senza eguali, con una performance della cantante Mariah Carey (moglie del proprietario del Resort, James Parker) e, necessariamente, una squadra di sicurezza per proteggere le grandi star da eventuali curiosi.

dicaprio-security

Durante la conferenza stampa che ha preceduto la proiezione, Leonardo ha ammesso: “Per me è stata una gioia immensa poter essere finalmente sul set con questi due. Recitare con Bob (De Niro) ed essere diretto da Martin (Scorsese) è stato come ritagliarmi un mio piccolo angolo di paradiso. Ognuno di loro è come un padre per me, per quello che riguarda il mondo del cinema”.

Parker ha affermato con orgoglio che nessuno tra DiCaprio, Scorsese e De Niro è stato pagato per partecipare alla première. “È stato un favore, l’hanno fatto perchè sono degli amici”, ha spiegato. Ricordiamo però che ognuno dei 3 ha ricevuto circa 10 milioni di dollari per apparire nel cortometraggio. Un favore anche quello? Dite la vostra lasciando un commento e ovviamente non perdete tutte le foto della serata cliccando qui!