The-Revenant-concluse-le-riprese-in-Canada

La fine delle riprese di The Revenant è finalmente arrivata. Dopo 8 mesi fra le montagne rocciose canadesi, il cast, diretto dal premio Oscar Alejandro González Iñárritu, ha potuto fare ritorno a casa. I compagni di set di Leonardo, tra cui Tom Hardy, Will Poulter e l’amico di sempre Lukas Haas, hanno pubblicato sui loro profili social messaggi relativi all’ultimo ciak del film. In particolare vi segnaliamo il tweet  di Will Poulter di sabato scorso (11 Aprile):

“The Revenant è finito.  8 mesi di riprese si sono finalmente conclusi. E’ stata la cosa più difficile e allo stesso tempo migliore che abbia mai fatto. Ho avuto l’opportunità di lavorare con alcuni dei miei eroi. Sono davvero fortunato!”

Al momento Leonardo, sebbene sia già rientrato in California da giorni,  non ha ancora detto addio a barba e capelli lunghi, che, vi ricordiamo, sono dovuti ad esigenze di copione. Non aspettatevi un cambio di look a breve, in quanto potrebbe esserci ancora la possibilità per il protagonista della pellicola di dover rigirare alcune scene.

Per vedere The Revenant nelle sale, dovremmo aspettare ancora parecchio. Negli Stati Uniti, il film uscirà giusto in tempo per sbancare il botteghino a Natale. In Italia, come nel resto d’Europa, bisognerà pazientare fino all’ 8 gennaio 2016.

In attesa di vedere a breve il tanto atteso primo trailer, fateci sapere le vostre aspettative su questa nuova e attesissima interpretazione di Leonardo! Cosa vi aspettate dal vostro attore preferito nei panni del vendicativo cacciatore di pellicce Hugh Glass? Saprà sorprendervi ancora una volta? La parola a voi!