Leonardo-DiCaprio-e-Clint-Eastwood-si-avviano-forse-alla-seconda-collaborazione-cinematografica

Vi avevamo parlato da tempo di uno dei futuri progetti cinematografici di Leonardo: The Ballad of Richard Jewell. In questo film Mr. DiCaprio ritroverà per la terza volta sul set il collega e amico Jonah Hill. Se volete approfondire sulla trama e avere maggiori dettagli al riguardo, recuperate il nostro precedente articolo cliccando qui.

Fino ad ora era rimasto però un grosso punto interrogativo sul possibile regista che avrebbe aderito al progetto, ma, secondo il sito Deadline.com, Clint Eastwood sarebbe interessato alla regia di questo biopic. Al momento, ci teniamo a sottolinearlo, non c’è nulla di confermato e si tratta solo di indiscrezioni. Quel che è certo è che se Clint Eastwood venisse confermato come regista della pellicola si troverebbe a lavorare con Leonardo per la seconda volta, dopo J.Edgar nel 2011.

Ovviamente vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi, ma intanto diteci cosa ne pensate: vi piacerebbe che si riformasse questa coppia cinematografica o preferivate un altro regista per questo film?

Dite la vostra, come sempre!