filming

Ci siamo, il giorno tanto atteso è arrivato, Leonardo è ufficialmente tornato sul set! Il nostro attore preferito si trova infatti a Calgary, in Canada, in compagnia del suo collega Tom Hardy per girare The Revenant, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu. In attesa di avere (speriamo presto) qualche foto dal set, facciamo un riassunto veloce delle informazioni che abbiamo per ora:

  • Il film sarà un adattamento del romanzo di Michael Punke The Revenant: A Novel of Revenge e Leonardo vestirà i panni del protagonista Hugh Glass, un cacciatore di pelli che viene brutalmente attaccato da un orso Grizzly, e abbandonato i fin di vita dai compagni che scappano dopo averlo derubato. Glass però riesce a sopravvivere e, una volta riprese le forze, decidere di imbarcarsi in un viaggio per vendicarsi di coloro che l’hanno tradito.
  • La storia è ambientata in Dakota, Montana, Wyoming, e Nebraska.
  • Le riprese dureranno sei mesi e si svolgeranno interamente nella British Columbia. Tutte le scene saranno girate in ambienti esterni, in location molto impegnative in condizioni climatiche veramente difficili;
  • Il regista ha definito il genere del film “pre-Western”;
  • Il cast comprenderà Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson;
  • Il film uscirà in America l’8 Gennaio 2016 ma sarà disponibile in alcuni cinema selezionati già da Natale 2015. Non conosciamo una data d’uscita Italiana, ma è probabile che sarà alla fine di Gennaio 2016.

Cliccate qui per leggere tutti i nostri articoli sul film, e continuate a seguirci per i primi aggiornamenti dal set!