Chiarimenti-a-proposito-della-presunta-partecipazione-di-Leonardo-DiCaprio-al-film-The-Secrete-Service

Abbiamo già parlato a lungo dei nuovi impegni lavorativi di Leonardo DiCaprio. Come sapete, il suo nome circola da diverso tempo in parecchi progetti cinematografici anche se, ad oggi, mancano ancora le conferme ufficiali su un suo prossimo ritorno sul set.

Oggi vogliamo fare chiarezza, dove è possibile, riguardo uno di questi ipotetici film, a cui Leonardo dovrebbe prendere parte. Stiamo parlando di The Secret Service, la cui uscita nelle sale è già stata fissata al 14 Novembre 2014.

Il regista della pellicola, Matthew Vaughn, ha già iniziato le riprese a Londra da un paio di settimane circa.Vi ricordiamo che il film è l’adattamento cinematografico di un fumetto scritto da Mark Millar. La storia, come si evince dal titolo, parla di alcuni agenti dei Servizi Segreti ed in particolare si concentra sulle avventure di un agente ormai di mezza età, interpretato da Colin Firth, che cerca di addestrare il suo giovane nipote, che avrà il volto di Taron Egerton. I due attori sono già stati fotografati sul set a Londra nei giorni scorsi e al momento, sono tra i pochi nomi confermati del cast. Negli ultimi mesi era circolata la notizia che Leonardo, avrebbe potuto interpretare il cattivo del film, tornando così ad indossare il ruolo del villain della situazione, dopo la sua straordinaria interpretazione di Calvin Candie. Col passare del tempo si sono rincorse numerosi voci sulla sua partecipazione al film: inizialmente sembrava che avesse rifiutato la parte, poi sembrava che il regista fosse riuscito a convincerlo a prendere parte al progetto, anche se non era chiaro se Leonardo avesse accettato o meno il ruolo inizialmente proposto.

Di sicuro possiamo dirvi che al momento non è giunta nessuna conferma o smentita ufficiale da parte di Leonardo, anche se nei giorni scorsi si era sparsa la notizia che si trovava sul set a Camberley, vicino a Londra, insieme a Colin Firth, Michael Caine e Samuel L Jackson, altri due attori confermati del cast. Ci teniamo a precisare che questa notizia è assolutamente falsa, visto che Leonardo si trova a New York in questi giorni e non è mai andato in Inghilterra.  Se Leonardo prenderà parte al progetto (che dovrebbe includere tra gli altri, nomi come Adele, David Beckham, Elton John, Taylor Swift e Lady Gaga) sarete,come sempre, i primi a saperlo. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi, continuate a seguirci.