leonardo-dicaprio-the-revenant

Vi avevamo già parlato dell’imminente ritorno di Leonardo sul set a Settembre per The Revenant, il film diretto da Gonzalez Inarritu che lo vedrà protagonista nei panni di Hugh Glass, un cacciatore di pelli che viene brutalmente attaccato da un orso Grizzly, e abbandonato i fin di vita dai compagni che scappano dopo averlo derubato.

Oggi possiamo svelarvi che la storia, ambientata in Dakota, Montana, Wyoming, e Nebraska, sarà girata in una zona ad Ovest del Canada. L’informazione arriva da un annuncio pubblicato dal New Mexico Film Office, la produzione è infatti in cerca di Nativi Americani che lavoreranno sul set come comparse.

Per la precisione sono alla ricerca di adolescenti dai 12 ai 18 anni che possano interpretare personaggi di 14 o 15 anni; uomini dai 30 ai 50 anni che abbiamo un aspetto vissuto e dei lineamenti marcati, e delle donne dai 30 ai 40 anni che siano abituate a stare all’aperto e abbiamo dei visi “da dure”. Le comparse incontreranno il Cast Director Rene Haynes Lunedì prossimo a Santa Fe, in New Mexico, dalle 10.00 alle 15.00.

L’uscita del film è prevista per l’autunno del prossimo anno, nel frattempo non vediamo l’ora di vedere le prime foto di Leonardo sul set! Voi?