capodanno-dicaprio

Chi ci segue su Facebook saprà già che il nostro infallibile #LeoRadar ci aveva segnalato che Leonardo si trovava a St. Barts lo scorso 28 Dicembre. Per chi non fosse troppo ferrato in geografia, Saint-Barthélemy (o Collectivité de Saint-Barthélemy) spesso abbreviata in Saint Barts o St. Barts è un’isola delle Antille e dal 22 febbraio 2007 una Collettività d’Oltremare della Francia.

Le foto appena pubblicate da JustJared confermano che l’attore si trova ancora sull’isola, infatti Leonardo è stato paparazzato mentre aspettava un’imbarcazione che l’avrebbe poi portato ad una festa in compagnia di alcuni suoi amici. È molto probabile che passerà il Capodanno proprio a St. Barts!

Ci sono arrivate alcune voci secondo cui le prossime mete di Leonardo potrebbero essere il Brasile e il Messico, ma mentre aspettiamo informazioni più precise dal nostro #LeoRadar, cliccate qui e date un’occhiata alle ultime foto da St. Barts e non perdete il nostro articolo che riassume il 2014 di Leonardo DiCaprio!