TITANICLIVE

Lunedì 27 Aprile avrà luogo la première di Titanic Live presso il prestigiosissimo Royal Albert Hall di Londra. Si tratta della prima dello show che si prospetta uno dei più grandi spettacoli degli ultimi anni: il kolossal di James Cameron sarà infatti proiettato su un gigante schermo in HD mentre un’orchestra di oltre 100 musicisti darà vita all’incredibile colonna sonora del film. Lo show sarà impreziosito da un coro e della performance di alcuni ballerini di danza Irlandese.

Dalla prossima settimana, Titanic Live diventerà un tour che attraverserà numerosi stati Europei. L’anteprima Londinese si prospetta però davvero speciale, anche se negli ultimi giorni un imprevisto ha causato un piccolo, ma significativo, cambio di programma.

Soltanto durante la première di Londra, l’orchestra avrebbe dovuto essere diretta niente-meno-che da James Horner, il compositore delle musiche di Titanic. Purtroppo però il musicista due volte premio Oscar si è infortunato ad una spalla, trovandosi così costretto a lasciare la conduzione della Royal Philharmonic Concert Orchestra a Ludwig Wicki.

Per assicurare comunque un’esperienza unica ai numerosi fan che raggiungeranno Londra da tutta l’Europa e non solo, la proiezione del film sarà preceduta da circa un’ora e mezza di interviste con diversi ospiti speciali, tra cui proprio il compositore James Horner e il produttore di Titanic Jon Landau.

Noi di LeoDiCaprio.it ci saremo, e vi aggiorneremo in tempo reale su Facebook e Twitter: appuntamento dalle 18.00 ora Italiana sulla nostra pagina Facebook con il live dal Royal Albert Hall! Pronti a tornare sul Titanic?