dicaprioday

Frank non ha mai frequentato una scuola di volo. Frank non ha mai frequentato la facoltà di medicina. Frank non ha mai frequentato la facoltà di legge. Perché Frank va ancora al liceo.

Di quale Frank stiamo parlando? Ovviamente di Frank W. Abagnale Jr., il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni ’60 divenuto uno dei più abili falsari della storia. È proprio a questo esilarante personaggio realmente esistito e interpretato da Leonardo nella commedia del 2002 Prova A Prendermi, diretta da Steven Spielberg che abbiamo decido di dedicare la terza edizione del #DiCaprioDay.

Negli ultimi mesi ci avete inondato di e-mail, messaggi e commenti chiedendoci: “Ma quando arriva quest’anno il #DiCaprioDay?”. La risposta è: Domenica 6 Dicembre a Roma! Ma andiamo per gradi.

Che cos’è il #DiCaprioDay? Giunto ormai alla sua terza edizione, il #DiCaprioDay è il raduno dei fan Italiani di Leonardo DiCaprio, una giornata pensate per celebrare i successi di Leonardo come attore e ambientalista, nonché occasione unica per condividere la nostra grande passione e scambiarci, finalmente, non parole virtuali ed emoticons ma sorrisi, racconti ed emozioni.

Quest’anno la vostra partecipazione sarà particolarmente importante perché presenteremo in anteprima un grande evento, sempre relativo a Leonardo, che abbiamo in programma per il prossimo anno… e per cui avremo bisogno di voi!

Per scoprire tutte le attività della giornata e le modalità di adesione visitate il sito dedicato all’indirizzo www.dicaprioday.com. Specifichiamo che quest’anno la sala sarà un po’ più piccola rispetto a quella dello scorso anno, quindi abbiamo solamente 60 posti, e con molta probabilità li riempiremo in fretta. Insomma, il #DiCaprioDay è alle porte e voi non potete proprio lasciarvelo scappare!

VISITA WWW.DICAPRIODAY.COM

 

posterHQ