dicaprio fanclub

Gli ultimi mesi sono stati davvero intensi per noi e pieni di traguardi importanti. Esattamente un mese fa eravamo alla première Europea di The Revenant a Londra, e solo 24 ore dopo a quella di Roma. Il 15 Gennaio 2016 è sicuramente una data che molti di voi non dimenticheranno facilmente, visto che tanti hanno finalmente realizzato il loro sogno di vedere Leonardo dal vivo per la prima volta. Per noi no, non è stata certamente la prima volta, ma abbiamo portato comunque a casa una grande soddisfazione, quella di far firmare a Leonardo la bandiera di LeoDiCaprio.it, avere diverse occasioni per parlare con sua mamma Irmelin, farle conoscere il nostro Fanclub e regalarle la nostra spilletta.

Nonostante questo, la nostra soddisfazione più grande è stata quella di poter annunciare in esclusiva l’arrivo di Leonardo in Italia per il Red Carpet Romano. Per la prima volta nella storia dei Fansite, l’annuncio di un evento di questa portata è stato affidato ad un sito gestito da fan, e per noi si tratta di un traguardo molto importante. Ogni giorno lavoriamo per riuscire ad abbattere i pregiudizi riguardo il termine “Fanclub”: lo sapete, noi non siamo una comune fan page. Il nostro sito è un vero e proprio portale di Cinema, che però ha un filo conduttore ben preciso, cioè Leonardo DiCaprio. Il nostro seguito sui Social Network si avvicina ormai a 100.000 fan. Ogni settimana i nostri contenuti vengono visualizzati da molte più persone, spesso attorno alle 600.000.

Insomma, facciamo sul serio.

Per questo abbiamo sentito il bisogno di rendere ancora più grande ciò che facciamo, e l’unico modo per farlo era aprendoci ad un pubblico internazionale. Siamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale di LeoDiCaprio.org – The Leonardo DiCaprio Fanclub. Da oggi i fan da tutto il mondo potranno seguirci anche sul nuovo sito e sulla nuova pagina Facebook.

Per riuscire a garantire l’aggiornamento tempestivo di entrambi i portali, abbiamo allargato il nostro Team che ora comprende 7 nuovi collaboratori, rispettivamente 4 editori, 2 moderatori Social e 1 grafico.

Da oggi cambieranno anche i contenuti che troverete sui nostri canali sui Social Network: immagini, artwork e video con una grafica completamente nuova e pensati per coinvolgere tutti voi nella discussione. Ma non preoccupatevi: LeoDiCaprio.it rimarrà sempre lo stesso! Noi vi consigliamo comunque di seguire entrambi i portali perchè sia il focus che il punto di vista degli articoli che vedrete pubblicati su ciascun sito saranno leggermente diversi. LeoDiCaprio.it continuerà ad occuparsi dell’Italia, mentre LeoDiCaprio.org sarà rivolto ai fan di tutto il mondo.

Anche nei prossimi giorni non mancheranno contest a premi… e ovviamente il tema questa volta non può che essere uno: The Revenant!

Insomma, continuate a seguirci su tutti i nostri canali per non perdere nulla, ma proprio nulla, che riguardi il nostro attore preferito, l’unico e solo Leonardo DiCaprio.