Grande serata stasera, o meglio, stanotte. I Golden Globes infatti inizieranno all’1 di notte ora Italiana, mentre il red carpet comincerà già da mezzanotte. La presenza di Leo è quasi sicura ma non è stata ufficialmente confermata. Vi ricordiamo che Leonardo è nominato come Miglior Attore Non Protagonista per la sua performance in “Django Unchained”.

La cerimonia e il red carpet saranno trasmessi in diretta su SKY1, ma se non avete SKY non preoccupatevi, potrete seguire lo streaming online cliccando qui (la pagina è piena zeppa di pubblicità ma dopo un po’ di pazienza vedrete che lo streaming funziona). Incrociamo le dita per Leo, sperando che almeno questa sera il suo talento sia riconosciuto. Se non riuscite a seguire la cerimonia in diretta (l’orario è effettivamente un po’ scomodo) domani troverete sul nostro sito tutti gli aggiornamenti, video e foto, come sempre. Vi lasciamo con un promemoria dei candidati nella categoria di Leonardo:

a. Alan Arkin – ARGO
b. Leonardo DiCaprio – DJANGO UNCHAINED
c. Philip Seymour Hoffman – THE MASTER
d. Tommy Lee Jones – LINCOLN
e. Christoph Waltz – DJANGO UNCHAINED

EDIT: Leonardo NON si è aggiudicato il premio, che è stato assegnato a Christoph Waltz. Potete trovare alcune screencaptures dello streaming sulla nostra pagina Facebook. Domani mattina aggiorneremo con le foto in alta qualità. Lasciamo, come sempre, a voi i commenti.

EDIT: Trovate tutte le foto della serata nel nostro album cliccando qui.