Qualche giorno fa una giornalista Russa ha avuto modo di intervistare Leonardo e, pur non avendo ancora pubblicato l’intervista intera, ha rilasciato alcune impressioni sull’atteggiamento di Leonardo durante il loro incontro.

In generale mi ha fatto un’ottima impressione. Era la prima volta che lo incontravo, quindi ero ovviamente un po’ nervosa. D’altra parte, chi vorrebbe sembrare un’idiota agli occhi di un uomo che ha lavorato e socializzato con le più grandi star del cinema? Leo è veramente bellissimo – si nota immediatamente. Molto più affascinante di quanto non sembri in foto o sullo schermo. La telecamera rende più belle molte persone, ma non Leo, per lui è il contrario. Alto, magro (al punto giusto), con un  bel fisico. Durante la conversazione ti guarda in modo interessato, come qualcuno che sta veramente prestando attenzione a ciò che dici. Dopo l’intervista mi ha detto “Belle domande, comunque. Grazie mille. E’ stata una piacevole conversazione”. Sembrerà una contraddizione ma sono rimasta congelata per 15 minuti vicino a qualcuno così “hot”.

Nello scatto qui sopra Leonardo e la giornalista posano insieme per una fotografia. Qui sotto un breve audio dell’intervista in cui Leo ringrazia i suoi fans in Russia per il supporto.