Il-6-gennaio-2015-prima-di-The.Revenant-a-New-York

Dopo l’anteprima mondiale tenutasi lo scorso 16 Dicembre a Los Angeles, per The Revenant è tempo di una nuova première. Questa volta si terrà il 6 Gennaio a New York e si tratterà dell’ultima anteprima in terra Americana, prima di iniziare la promozione in Europa che prevederà, come ben sapete, un’anteprima a Parigi (per tutte le info e per scoprire come partecipare, cliccate qui).

Ma c’è di più: dopo la première, il regista de Il Grande Gatsby Baz Luhrmann ha organizzato un party in onore del Grande Leo. Sicuramente un gesto significativo per consacrare un rapporto lavorativo davvero speciale, che ha legato Leonardo e il regista prima in Romeo + Giulietta, poi nell’adattamento del romanzo di Fitzgerald.

Come sempre noi di LeoDiCaprio.it vi aggiorneremo con foto e video della serata e vi ricordiamo che solo 4 giorni dopo l’evento, Leonardo tornerà nella East Coast per partecipare alla notte dei Golden Globes dove è in nomination come miglior attore in un film drammatico (qui la lista completa delle nomination).

Restate sintonizzati perchè nelle prossime ore vi spiegheremo come fare per gustarvi in diretta la cerimonia!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: