asta

Lo scorso 13 Marzo ad Hong Kong è stata inaugurata una serie di eventi annuali organizzati dall’amfAR, una delle più famose Fondazioni che promuovono la ricerca per l’AIDS. L’apertura non poteva che avvenire con un gala pieno di star, tra cui Gwyneth Paltrow, Naomi Campbell, Kate Moss e Victoria Beckham.

Durante la serata di gala sono stati raccolti circa 4 milioni di dollari, ma siamo certi che non sarà questa la notizia che più di tutti stupirà i fan di Leonardo: il nostro attore preferito si trovava a Miami con il padre George ma, pur non potendo essere presente fisicamente all’evento, ha mandato qualcun altro a partecipare all’asta organizzata durante il gala. Fin qui niente di strano, se non fosse che il cognome di questo speciale rappresentante è niente-meno-che Gatsby. Avete capito bene, non un personaggio dei libri di F.S. Fitzgerald ma un investitore Russo di nome Milutin Gatsby.

Oltre a partecipare all’asta offrendo – come sempre – generose somme per supportare la ricerca per l’AIDS, Leonardo ha anche messo a disposizione un premio speciale, ovvero ben quattro giorni in sua compagnia! Stando a quanto riportato dai giornalisti di Variety, l’asta si è chiusa con ben 4 acquirenti ognuno dei quali ha offerto 250mila dollari per una giornata in compagnia della star. E voi, quanto offrireste per un giorno intero con Leonardo DiCaprio? Ditecelo nei commenti!