A-Cernobbio-si-è-svolta-una-rassegna-di-auto-d-epoca-comprese-quelle-tematizzate-al-film-Il-Grande-Gatsby

A Cernobbio, in provincia di Como, dal 23 al 25 maggio 2014, si è tenuto come ogni anno, il Concorso d’Eleganza Villa D’este, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di auto d’epoca.  Quest’anno la rassegna ha deciso di dedicare un ampio spazio al film Il Grande Gatsby, motivo per cui abbiamo deciso di dedicare un articolo a questo concorso, grazie alle informazioni e alle foto che ci ha inviato il nostro utente Enrico, presente sul posto.

prova 2

Il programma prevedeva per la sera di venerdì 23, proprio una proiezione del film Il Grande Gatsby nella versione interpretata da Leonardo, mentre sabato 24 il pubblico poteva assistere all’esposizione delle auto in concorso mentre la giuria le valutava. Il tutto si è concluso poi domenica 25 con la parata di tutte le automobili che hanno partecipato alla rassegna e la proclamazione delle vincitrici per ognuna delle sei categorie in gara.

Per la categoria “Il Grande Gatsby” , il modello Duesenberg ha vinto la Mention of Honour mentre l’ Hispano Suiza H6 B si è aggiudicata il premio della sua classe, Class Winner. Quest’ultima macchina, è riuscita a conquistare la giuria anche grazie alla tematizzazione dei suoi passeggeri, tutti in perfetto stile Gatsby. Potete vedere la foto dell’auto vincitrice qui sotto.

Prova

Cosa ne pensate di questa manifestazione? Vi sarebbe piaciuto assistere di persona? Fatecelo sapere nei commenti!